Carrie Underwood racconta la sua pazza insonnia in gravidanza

Carrie Underwood ha raccontato tramite il suo profilo Twitter di soffrire di insonnia. È incinta, quasi al termine, del suo secondo figlio. Purtroppo la pancia è lievitate, il peso del bimbo schiaccia sulla vescica, le ansie del parto iniziano a sentirsi e le mamme in questa fase difficilmente riescono a riposare bene. La star della musica country ha però definito il suo disturbo “pazzo”, come mai.

"Cara insonnia della gravidanza, per favore, vai a disturbare qualcun altro... come papà. Vai dai papà. Mio marito dorme così profondamente e pacificamente e sono stata sveglia a guardarlo per 2 ore (finora). Non è giusto?"


Underwood e il marito Mike Fisher sono anche genitori del figlio di 3 anni Isaia. La coppia, che si è sposata nel 2010, ha annunciato ad agosto di attendere il secondo figlio. Cinque ore dopo il primo tweet in cui invitava la sua insonnia a colpire qualcun altro, la Underwood ha rivelato di fare shopping online per passare il tempo.

"La parte peggiore di insonnia = svegliarsi questa mattina e vedere cosa ho comprato online mentre ero in piedi. Ho appena realizzato di aver speso oltre 600 dollari per il trucco"


ha scritto , aggiungendo gli hashtag" #SeemedLikeAGoodIdeaAtTheTime #HelpMe #TakeAwayMyShoppingApps #ButThereWasASale.

Per Carrie questa gravidanza è particolarmente delicata da un punto di vista emotivo. Durante il co-hosting dei Country Music Awards a novembre, ha rivelato di aver subito diversi aborti in passato.

  • shares
  • Mail