Meghan Markle mamma: il royal baby potrebbe nascere prima

Meghan Markle ha mostrato il suo bel pancino, coperta da un cappotto blu, durante la Messa di Natale. Secondo alcune indiscrezioni, proprio in quell’occasione, si è lasciata sfuggire ai fan un «Ci siamo quasi» e sono partiti i sospetti che la duchessa possa partorire prima della primavera.

In teoria dovrebbe entrare o essere appena entrata nell’ultimo trimestre di gestazione e dalle immagine ha una pancia pronunciata, bella tonda, ma nulla che faccia pensare a un termine. La fotografa Karen Anvil, che ha raggiunto i reali prima della messa di Natale nella chiesa di Santa Maria Maddalena, a Sandringham, dove i Windsor trascorrono le festività, ha dichiarato alla stampa:

«Le ho detto di godersi ogni momento, perché diventare madri è una cosa meravigliosa. Faceva il suo dovere in mezzo alla folla, ma appena le ho chiesto del bambino istintivamente ha avvolto il suo ventre tra la mani e si è lasciata andare: “ci siamo quasi, non vediamo l’ora”».

Sono dunque in molti a credere che il primo figlio del principe Harry possa nascere un po’ prima. Ovviamente non si sa nulla del sesso e del nome, come vuole la tradizione. E le tensioni tra le cognate? Storia passata. A Natale sembravano molto affiatate. Si racconta che la ritrovata armonia sia merito del principe Carlo.

  • shares
  • Mail