Kim Kardashian e Kanye West aspettano il quarto figlio

Kim Kardashian e Kanye West aspettano il quarto figlio, dopo Chicago arriva un altro bebè con l'utero in affitto.

Kim Kardashian e Kanye West aspettano il quarto figlio

Kim Kardashian e Kanye West aspettano il quarto figlio e ci dimostrano che sono seriamente intenzionati a costruire una famiglia numerosa. Kim e Kanye hanno già tre figli, i primi due sono stati partoriti dalla madre biologica, l’ultima bimba che si chiama Chicago è nata 11 mesi fa da madre surrogata. Kim Kardashian ha dei problemi di salute e ciò le rende difficile – o probabilmente impossibile – portare a termine la gravidanza, da qui la scelta della fecondazione in vitro e dell’utero in affitto, una pratica che in America è abbastanza comune e che è stata utilizzata da tante celebrities, come Sarah Jessica Parker, Nicole Kidman, Ellen Pompeo e tanti altri.

La notizia della gravidanza è stata confermata da People che da per certo che Kim Kardashian e Kanye West aspettano il quarto figlio, ma non ci sono informazioni sui mesi di gestazione e nemmeno della possibile data del parto… in questo caso non c’è nessun pancione vip da spiare! Secondo Insider i coniugi West hanno scelto la stessa mamma surrogata della piccola Chicago, una ragazza di cui si fidano ciecamente e con la quale hanno instaurato un ottimo rapporto. Al momento la famiglia è composta da i genitori e da tre bambini: la primogenita North che ha 5 anni, Saint che ha 3 anni e l’ultima arrivata Chicago di 11 mesi.

Qualche mese fa Kim Kardashian aveva raccontato che è loro intenzione avere una famiglia molto numerosa:

“Mio marito vuole sette figli. Mi sta assillando. È fissato con il numero 7”.

Kim Kardashian

Se davvero riusciranno ad avere 7 figli, supereranno la numerosissima famiglia di Angelina Jolie e Brad Pitt che sono a quota 6 figli.

Il quarto bambino del clan Kardashian/ West arriverà quindi nei prossimi mesi, dato che l’ultima nata ha 11 mesi e che tra il parto e un’altra gravidanza un po’ di tempo deve passare, azzardiamo l’ipotesi dei 3 – 4 mesi di gravidanza… ma siamo certe che mamma Kim e papà Kanye ci terranno aggiornati.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail