Le migliori cucine giocattolo per bambini

Le più belle cucine giocattolo per bambini che potete comprare online e regalare a maschietti e femminucce.

cucine giocattolo per bambini

La passione per la cucina coinvolge tutti, in televisione ormai i programmi con chef e cuochi non si contano più e anche i bambini ne sono stati travolti. Se una volta i giochi di questo tipo erano più utilizzati per le bambine, adesso con il proliferare dei cuochi uomini in televisione, anche per i maschietti è diventata una cosa naturale cucinare e giocare con pentole, impasti e biscottini. Le cucine giocattolo per bambini sono un’idea regalo molto carina e versatile, si possono scegliere con varie fasce di prezzo e diverse tipologie, dalle più piccole a quelle angolari o a semicerchio, come quelle delle finali di Masterchef.

Le cucine giocattolo per bambini sono delle vere postazioni con tanto di finti fornelli, forno, mestoli, stoviglie, cappa, lavandino e tutto il necessario per poter giocare a sfornare prelibatezze.

Se volete fare un bel regalo ai vostri bambini potete comprare online delle bellissime cucine giocattolo, su Amazon ce ne sono tante ed una più bella dell’altra. Per le bambine c’è un modello vintage rosa chiaro che farà la felicità di tutti e che si può mettere in un angolo della cucina, molto carina anche quella pop e colorata. Per i maschietti c’è la cucina angolare in argento e rosso, moderna e sofisticata, perfetta per i piccoli chef di casa. Uno dei modelli più belli è sicuramente quello Ikea, costa 99,00 euro e se non fosse per le dimensioni, nessuno si accorgerebbe che è un gioco!

Ci sono anche cucine giocattolo dal prezzo contenuto che costano circa 50 – 60 euro e che altrettanto carine, sono in plastica colorata e quindi danno più l’idea del giocattolo ma hanno tutto il necessario per far divertire i bambini.

Foto | iStock

  • shares
  • Mail