Polly Pocket cofanetti: le novità 2019

Polly Pocket cofanetti: ecco le novità del 2019 che ci portano indietro nei giochi vintage degli anni Novanta!

Polly Pocket cofanetti, le novità del 2019 piacciono ai bambini e anche ai loro genitori, che tornano indietro negli anni Novanta. Dal passato ecco i cofanetti che abbiamo adorato nella nostra infanzia, pronti per conquistare una nuova generazione di bambini. I cofanetti della piccola Polly permetteranno ai bambini di vivere tante belle avventure. Potendo avere sempre con se il proprio gioco preferito.

I cofanetti sono curati nei minimi dettagli e sono uno diverso dall'altro, per permettere ai bambini di divertirsi a giocare con i personaggi della serie. Polly Pocket arriva anche in televisione con un nuovo cartone animato, quindi scommettiamo che i cofanetti diventeranno sicuramente uno dei giochi cult dei prossimi mesi. Un'idea regalo richiesta da tutti i bambini.

La collezione di cofanetti di Polly Pocket è pratica e comoda:


  • Posticini tascabili sempre con te: sono piccoli e con maniglia, per portare i playset dotati di micro bambola, due sorprese nascoste, tre accessori e uno nascosto sempre con se. In vendita a 5.99 euro.

  • Playset tascabile: un playset a tema che chiuso assume una forma unica. Tre cofanetti per inventare ogni giorno avventure diverse: Il Bar degli Zuccherini, I Segreti delle Nevi, la Piscina dei Fenicotteri. In vendita a 14.99 euro.

  • Posticini segreti: playset trasportabili con una confezione che si trasforma in un semplice clic. La Valigetta della Festa, lo Zainetto dell'Estate: c'è di che divertirsi! In vendita a 19.99 euro.

  • Playset trasformabile: la Cameretta di Polly, realistica e dettagliata per giocare con tutti gli accessori di Polly nella sua cameretta. In vendita a 44.99 euro.

I cofanetti di Polly Pocket sono consigliati dai 4 anni in su. Siamo certi che anche mamma e papà si divertiranno tanto a giocare con questi splendidi cofanetti!

  • shares
  • Mail