Maschera di Geco dei Pigiamini per un Carnevale da eroe

Geco è uno dei personaggi più amati dai bambini, che seguono i Pj Masks. Abbiamo qualche giorno fa consiglia di creare a casa, stampando le sagome, le maschere di Geko, Gufetta e Gattoboy, se però vuoi che il costume del tuo bambino sia perfetto ci sono tantissimi accessori da comprare, anche a costi abbastanza economici.

Il bambino può usare la maschera sia per festeggiare il Carnevale sia per aiutare i Superpigiamini in una delle loro missioni, quelle avventure fantastiche che si animano proprio nel cuore della notte. La maschera è in plastica sagomata con fascetta regolabile.

Puoi trovare oltre a quella di Geco, anche Gattoboy e Amalia - Gufetta. Con questa maschera puà diventare come Greg e trasformarsi in Geco, che si mimetizza alla perfezione e può arrampicarsi sui muri. É il più piccolo del gruppo, ma è sempre pronto quando i suoi compagni hanno bisogno di lui, nessun ostacolo è troppo grande o... pesante! Quali sono i suoi super poteri? Forza, Arrampicata, Mimetismo.

Esiste poi una versione con gli accessori, tra cui il bracciale con amuleto, la torcia e la lente di ingrandimento. Sono prodotti Giochi Preziosi.

  • shares
  • Mail