La figlia di Kim Kardashian tutta truccata sulla copertina di un magazine di bellezza

North West, la figlia di Kim Kardashian e Kanye West, non è una bambina come tante, è una vera diva, sempre truccata, abituata ai riflettori e a mettersi in posa per gli scatti della mamma. A soli 5 anni è in copertina di una rivista non di moda ma di beauty. Proprio così, la più grande dei figli della coppia socialite per eccellenza si è lasciata ritrarre con ombretto molto appariscente (toni rosso e arancio) e stivaletti arcobaleno.

In questi anni il settore cosmetico ha prodotto molti trucchi destinati alle giovanissimi e non solo perché sono sempre più numerosi anche i centri benessere e le più farm per bambine, dove possono fare trattamenti da sole o in coppia con le mamme. Questa immagine però rappresenta un ulteriore cambiamento e si sdogana completamente l’immagine pulita, acqua e sapone, che dovrebbero avere i bambini.

Secondo la stampa North è simbolo delle generazioni Z e Alpha: le prime social-native, le più inclusive e ampie etnicamente. Che cosa ne pensate? Certo nessuno è stupito, considerando che la giovane West ha un fidanzato, Caiden Mills, il figlio del cantante rapper Consequence, che proprio ultimamente le ha regalato un gioiello Tiffany, l’ Open Heart di Elsa Peretti.

Visualizza questo post su Instagram

North 🥰✌️💘

Un post condiviso da Kardashian Jenner Kids (@kardashiankids_) in data:

  • shares
  • Mail