C’era una volta il Principe Azzurro, arriva al cinema dal 28 febbraio

Appuntamento al cinema con una nuova e divertente favola: C’era una volta il Principe Azzurro.

Si torna al cinema con un nuovo appuntamento per bambini. Domani debutta nelle sale italiane C’era una volta il Principe Azzurro, prodotto da John H. Williams, già produttore di Shrek, e il film nella versione originale può contare sulle voci e le canzoni originali di Demi Lovato, Sia, Avril Lavigne, Ashley Tisdale e G.E.M.

Per la prima volta il protagonista non è una principessa indifesa che deve essere salvata ovviamente da un principe, ma un principe molto particolare che deve fare i conti con una maledizione: tutte le donne si innamorano follemente di lui e per questo tutti gli uomini del regno lo detestano.

Il principe, dopo aver conquistato tre note bellezze, Cenerentola, Biancaneve e la Bella Addormentata, parte per un lungo viaggio e affronta tre grandi prove di coraggio che lo porteranno a capire quale sia il suo vero Vero Amore, spezzando così la maledizione. Se non dovesse riuscire nell’impresa, prima del suo ventunesimo compleanno, l’Amore sparirà per sempre dal suo regno condannando tutti all’infelicità. Durante la sua avventura conoscerà una ladra, nella quanto furba, di nome Lenore. Lei è l’unica donna a essere immune dal suo fascino.

Siete pronti a ridere? C’era una volta il Principe Azzurro è anche l’occasione per ricordare ai bambini che bisogna credere nei propri sogni e che per essere felici bisogna scegliere la propria strada da soli.

  • shares
  • Mail