Costumi di Carnevale bambini 2019, quali vanno più di moda?

Il tuo bambino ha già scelto il Costume di Carnevale? Ecco che cosa andrà di moda per questa stagione 2019.

Carnevale è l’occasione giusta per vestire i panni dei beniamini. Come sanno però le mamme gli eroi cambiano tutti gli anni: alcuni sono intramontabili, ma altri – quelli che nascono dagli ultimi cartoni animati o giocattoli – sono in continua evoluzione. E quindi da che cosa potrebbe vestirsi il bambino?

Sicuramente tra i personaggi più amati ci sono i Pj Masks: Gattoboy, Geko e Gufetta saranno molto ricercati, le bimbe cercheranno di assomigliare sicuramente a una bambola LOL Surprise (per fortuna questi costumi sono facili anche da fare a casa e non sono costosi come i giocattoli). Ambita anche la tutina rossa di LadyBug o quella da Winx. I maschietti faranno a gara per vestirsi come Flash, Superman, le Tartarughe Ninja, Capitano America e tutti i supereori della pixar.

Molto di moda i personaggi Disney, da Topolino a Minnie, per i piccoli, le principesse (Mulan, Elsa e Anna, Raperonzolo, Cenerentola o Biancaneve), la Principessa Sophia, Peter Pan, Capitan Uncino. Sempre targato Disney anche l’abito di Alice nel Paese delle Meraviglie e del Cappellaio Matto.

Tra i classici, non dimenticare mamma Arlecchino, i Barbapapà, l’abito da spagnola o geisha e, poi, quest’anno è unicorno-mania e anche a carnevale non deve mancare la maschera colorata. E poi per gli amanti delle serie tv o del cinema, sono richiesti i costumi di Miracle Tunes, Dragon Trainer e il mitico Harry Potter.

  • shares
  • Mail