I fotoregali per la Festa del papà

Quali sono i fotoregali per la Festa del papà che il bambino potrebbe scegliere per festeggiare questa bella giornata.

Festa del papà

I regali per la Festa del papà sono un tema importante per i bambini, che saranno già al lavoro per rendere questa giornata magica. È sicuramente una bella idea pensare di personalizzare un oggetto con la propria fotografia. Un semplice souvenir si trasforma in qualcosa di prezioso e unico.

Quali sono i fotoregali più adatti? I tradizionali cuscini potrebbero essere una soluzione simpatica. Lo può mettere sul letto, così da far felice anche la mamma, o sul divano. I padri che hanno una passione per la macchina, spesso lo tengono sui sedili posteriori. Un’altra idea classica è la tazza per la colazione o il mug da tenere in ufficio per il caffè, il tè o la tisana.

Per chi usa molto il pc, potreste pensare a un accessorio per il computer come il classico tappetino per il mousse o la cover per l’ipad o il guscio per il portatile. Niente male anche la cover per lo smartphone. In questo modo sarete davvero sicuri che papà porterà con sé in ogni momento della giornata qualcosa di vostro.

Tra i prodotti classici, c’è poi il calendario in cui raccontate i 12 mesi con il vostro papà o il libro fotografico. In questo caso, scegliete magari un tema: il tempo libero con papà, lo sport insieme, le vacanze… qualcosa che sia significativo della vostra vita insieme, per en

  • shares
  • Mail