Chiara Ferragni e Fedez: per il primo compleanno di Leone una festa a tema Baby Shark

Per il primo compleanno di Leone Chiara Ferragni e Fedez hanno organizzato una bellissima festa a tema Baby Shark

primo compleanno di Leone

Chiara Ferragni e Fedez hanno festeggiato il primo compleanno di Leone che ieri, 19 marzo 2019, ha spento la sua prima candelina. La festa è stata organizzata nell’attico a City Life a Milano, un posto affascinante e bello in cui è stato creato un allestimento a tema Baby Shark, un tormentone per bambini che evidentemente piace molto in casa Lucia/Ferragni.

Come sempre il rapper e l’influencer sono stati generosi e hanno condiviso molte foto della festa che, dobbiamo dirlo, è il sogno di tutti i bambini, e anche di qualche adulto. Gli allestimenti sono stati realizzati con palloncini e pupazzetti, festoni e gadget a tema… bellissimi i palloncini in varie tonalità di azzurro che hanno ricreato un perfetto ambiente marino. Le torte per Leone erano due: una a tema Baby Shark con squali, alghe e granchietti e un’altra molto più grande a 4 piani in pasta di zucchero con Leone insieme a un adorabile leoncino.

Il festeggiato e il papà Fedez si sono presentati alla festa vestiti uguali, con camicia in azzurro, pantaloni e sneakers giallo fosforescenti, Chiara invece ha indossato dei pantaloni bianchi con dei decori argentati e una t-shirt color crema.

Visualizza questo post su Instagram

Happy birthday Leo 🦈 #TheFerragnez

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

La mamma ha pubblicato anche il video di quando leone doveva spegnere la candelina e invece ha vomitato… una scena divertente che potevano tranquillamente non condividere e invece ci hanno proposto, per smorzare un po’ tutta la perfezione della festa!

Adesso passiamo alle dediche che i genitori hanno fatto al loro piccolo Leoncino. Chiara ha scritto:

“Leo, oggi compie oggi un anno. Sei entrato nella nostra vita un anno fa e reso la nostra realtà molto meglio di qualsiasi nostra fantasia. Ti amo per sempre, grazie per avermi scelto come tua mamma“.

Chiara Ferragni

Fedez ha scritto:

“Compleanno di Leo featuring festa del papà. Un anno che sembra volato, un anno insieme al mio migliore amico, un anno che mi ha cambiato più di una vita intera. Insomma, un anno di noi ❤ Auguri a tutti i papà!”.

Fedez

Visualizza questo post su Instagram

Tale padre tale figlio 🤗❤️

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

Visualizza questo post su Instagram

Growing up.. Month after month 🥰

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

  • shares
  • Mail