Meghan Markle è in pausa maternità. Il royal baby è in arrivo!

Meghan Markle è in pausa maternità, la duchessa di Sussex si gode l'ultimo mese di gravidanza prima della nascita del royal baby

Meghan Markle è in pausa maternità

Meghan Markle si avvia alla fine della sua gravidanza, a dare qualche notizia certa è stato Harry che ha risposto alle domande sull’assenza della moglie a un evento pubblico, spiegando che è in congedo maternità. Meghan dovrebbe essere entrata nell’ottavo mese di gravidanza, la duchessa di Sussex non si è risparmiata in questi mesi e con suoi look eleganti e perfetti e le sue scarpe con il tacco altissimo, ha accompagnato il suo bel maritino a tutti gli eventi ufficiali, senza saltarne neanche uno.

Harry è andato in visita ufficiale alla St. Vincent Catholic Primary School e alle domande dei bambini delusi, sull’assenza di Meghan, ha spiegato:

“Sta per avere un bambino, deve rimanere a casa“.

Principe Harry

La duchessa di Sussex, come sempre, ha voluto trasgredire un po’ le regole anche con un pancione di 8 mesi. L’ultimo impegno pubblico programmato erano i festeggiamenti per i 70 anni del Commonwealth a Westminster Abbey, invece ha presenziato in altre due occasioni: il battesimo di Lena Tindall, la figlia di Zara Phillips e Mike Tindall, di cui Harry è il padrino e la commemorazione delle vittime dell'attacco in Nuova Zelanda alla New Zealand House di Londra.

Gli inglesi sono convinti che il royal baby arriverà il 21 aprile e ci sono state così tante scommesse che gli scommettitori hanno dovuto far sospendere le giocate. Per quanto riguarda i nomi nel caso in cui il royal baby sia una femminuccia i nomi più quotati sono Diana, Victoria e Alice, per i maschietti invece abbiamo Arthur e James.

Basandoci sui tempi tecnici adottati da Kate Middleton per il suo congedo maternità, potrebbe mancare circa un mese al parto. Lo scorso anno Kate ha partorito Louis un mese dopo l’inizio dello stop maternità e di tutti gli impegni, quindi ci sono ottime probabilità che la prossima volta che vedremo Meghan, sarà con il suo bambino tra le braccia.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail