Suri Cruise il viaggio in un campo profughi con mamma Katie Holmes

Sono rare le immagini di Suri Cruise: Katie Holmes ha voluto condividere però un bellissimo scatto della figlia durante un viaggio speciale.

La vita di Katie Holmes e sua figlia Suri Cruise è quasi sempre all’ombra dei riflettori, ma le nuove immagini diffuse proprio dalla mamma attraverso Instagram hanno destato molta attenzione. Ha portato Suri in un viaggio speciale in un campo profughi in Grecia.

Visualizza questo post su Instagram

#moriarefugeecamp ❤️❤️❤️❤️❤️

Un post condiviso da Katie Holmes (@katieholmes212) in data:

L' attrice ha recentemente fatto visita al campo profughi di Moria a Lesbo, in Grecia, con l'organizzazione Artolution e ha fatto condiviso l'esperienza con la figlia di 12 anni. A testimonianza un’immagine in bianco e nero di Suri che gioca con un bambino del luogo. La ragazzina indossa pantaloni della tuta e una maglietta bianca, ha i capelli legati in treccine. E' serena e finalmente semplice.

Holmes è ambasciatore globale per Artolution, un'organizzazione di arte pubblica che "cerca di accendere cambiamenti sociali positivi attraverso l'arte collaborativa”. L'organizzazione afferma di aver affrontato la crisi globale dei rifugiati collaborando con artisti, educatori e organizzazioni umanitarie per facilitare la programmazione con i giovani sfollati.

L'attrice ha anche incluso diversi altri scatti della sua pittura e la creazione di arte con donne e bambini che vivono nel campo. Con questo viaggio della madre-figlia è la seconda volta che Holmes mostrato un’immagine di sua figlia quest'anno. A febbraio ha pubblicato una foto in bianco e nero di Suri e un’amica con le spalle rivolte verso un panorama di montagna. Quello che non è sfuggito alla stampa è la somiglianza, sempre più evidente, tra Suri e il papà, Tom Cruise.

  • shares
  • Mail