Royal cuginetti: Savannah Phillips e Mia Tindall sono le terribili nipotine della Regina Elisabetta II

Savannah Phillips, Isla Phillips e Mia Tindall sono le bellissime e pestifere pronipotine della Regina Elisabetta II, figlie dei suoi nipoti Zara e Peter Phillips.

Savannah Phillips e Mia Tindall sono le terribili nipotine della Regina Elisabetta II, le cuginette di George, Charlotte e Louis che in più occasioni abbiamo visto all’opera. I figli di William e Kate sono i bimbi più famosi, ma la famiglia reale è numerosa e di bambini ce ne sono parecchi, la regina può contare su parecchi nipoti e pronipoti.

Mia Grace Tindall è la figlia di Zara Phillips, questa bimba ha 5 anni e da qualche mese è diventata la sorella maggiore di Lena che ha appena 9 mesi e che è stata battezzata pochi giorni fa. Il padrino di Lena è proprio il principe Harry che abbiamo visto presenziare alla cerimonia insieme a Meghan Markle.

Savannah Phillips è invece la figlia di Peter Phillips e Autumn Kelly ed è la prima bisnipote della regina, ha 8 anni ed è un po’ il capo banda di tutti i cuginetti, ha anche una sorellina più piccola che si chiama Isla Phillips. Qualche giorno fa Savannah Phillips, Isla Phillips e Mia Tindall si sono viste a Stroud nel Gloucestershire, la famiglia si trovava lì perché Zara Phillips era impegnata in una competizione a cavallo. E si sa, ogni occasione è buona per far giocare i bambini all’aria aperta.

Savannah l’abbiamo vista all’opera in occasione del Trooping the Colour 2018 quando ha messo la mano sulla bocca del cuginetto George per zittirlo. Scene divertenti che hanno fatto giro del mondo.

La banda dei royal cuginetti si è riunita anche al matrimonio di Eugenie di York, la bella principessa li aveva ingaggiato tutti i nipotini come paggetti e damigelle, sono stati tutti bravissimi ma non sono mancate le risate nella St. George’s Chapel del castello di Windsor.

Savannah Phillips e Mia Tindall sono cuginette molto legate perché sono le figlie di Zara e Peter Phillips, i figli della principessa Anna che, a sua volta è la figlia della Regina Elisabetta II.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail