Jessica Simpson presenta la sua terza bambina sui social

Presentazione social per Birdie Mae, la sua bambina nata circa un mese fa. È la terza figlia per la cantante.

Benvenuta Birdie Mae, terzogenita di Jessica Simpson e del marito Eric Johnson. La bambina è nata il 19 marzo scorso, praticamente alla Festa del papà, ma la cantante ha condiviso la prima foto della bambina per Pasqua. La piccola è apparsa da sola e con i suoi tre fratelli, Maxi ed Ace.

Visualizza questo post su Instagram

💕 SISTERS 💕 #MAXIDREW #BIRDIEMAE

Un post condiviso da Jessica Simpson (@jessicasimpson) in data:

Sembra una bambolina, Birdie Mae, con una fascetta in testa e un vestitino a fiori. È un ritratto primaverile, con rose rosa ad ornarne il lettino e poche parole ad accompagnarla. La cantante ha deciso di evitare le grandi serenate d’amore, ha solo comunicato il nome della piccola.

Visualizza questo post su Instagram

Birdie Mae Johnson

Un post condiviso da Jessica Simpson (@jessicasimpson) in data:

Si allarga ancora la famiglia della Simpson e il marito che hanno Maxwell Drew, detta Maxi, ormai una ragazzina perché a breve festeggerà 7 anni. E poi c’è un maschietto Ace Knute, di 5 anni e mezzo. Anche loro sono comparsi vicini alla bambina. Molto carina la scelta degli outfit: le bambine con un abito floreale, uguale a quello la mamma (differisce solo nel colore), mentre il piccolo ha un completo identico a quello del papà.

Jessica ha poi citato il famoso telefilm nel suo commento di auguri di Pasqua (Party of 5), proprio a ricordare che il numero della famiglia è ufficialmente cresciuto.

  • shares
  • Mail