Il principe Louis compie un anno, le nuove foto scattate da Kate Middleton

Tanti auguri al piccolo Louis di Cambridge, il principino spegne la prima candelina!

principe Louis compie un anno

Si festeggia oggi un importante royal compleanno, il principino Louis di Cambridge spegne la sua prima candelina e festeggia il primo anno di vita! Louis è il terzo figlio di Kate Middleton e William d’Inghilterra, un bambino adorabile che fino ad ora è stato tenuto lontano dai riflettori. Negli ultimi mesi i giornali si sono sbizzarriti con le illazioni sul terzogenito dei duchi di Cambridge, tutti a chiedersi perché non lo mostravano mai, dove fosse finito e così via.

In realtà Louis ha solo un anno, è un bambino piccolo ed esattamente come i suoi fratelli prima di lui, partecipa a pochissimi eventi perché, essendo appunto piccolino, non resisterebbe alle tante ore dei royal wedding, delle commemorazioni e delle messe. È semplicemente un bambino piccolo…

Louis di Cambridge festeggia proprio oggi un anno e Kate e William festeggiano il loro bimbo condividendo con tutti tre nuove foto davvero carine, scattate come come sempre dalla duchessa. Louis è biondo e ha gli occhi chiari, due adorabili dentini e un sorriso contagioso, somiglia moltissimo a George e Charlotte e sul suo visetto si possono ritrovare i tratti di mamma Kate e papà William.

Louis è un adorabile bambino, di lui sappiamo le poche cose che ha raccontato Kate Middleton nel corso degli ultimi mesi: gattona velocemente ed è impegnativo stargli dietro, tenta continuamente di tirarsi su e quindi a breve inizierà a camminare e poi che è un bambino allegro e sorridente.

Le nuove foto di Louis sono state condivide sugli account ufficiali di Kensington Palace e sono state scattate da Kate all’inizio di aprile, durante le vacanze di Pasqua che tutta la famiglia ha trascorso a Anmer Hall, nel Norfolk.

  • shares
  • Mail