Harry e Meghan fanno gli auguri a Charlotte per il suo compleanno

Harry e Meghan hanno lasciato un dolcissimo messaggio di auguri per il compleanno della piccola Charlotte che ha compiuto 4 anni.

Harry e Meghan auguri a Charlotte

Harry e Meghan sono degli zii affettuosi e presenti per i loro nipotini e oggi, tramite i loro account social ufficiali, hanno fatto gli auguri di compleanno a Charlotte per i suoi 4 anni nel post di Kensington Royal. Nonostante tutte le cattiverie e le insinuazioni della stampa i rapporti tra William e Kate e Harry e Meghan sono ottimi e lo sono sempre stati, a togliere l’ennesimo dubbio ci hanno pensato Harry e Kate che hanno partecipato insieme a un evento ufficiale.

La piccola Charlotte di Cambridge ha compiuto 4 anni e Harry e Meghan hanno lasciato un affettuoso messaggio di auguri, con tanto di emoticon e baci e abbracci. Questo messaggio ci porta a fare delle osservazioni, la prima è che nonostante il periodo delicato di fine gravidanza non si sono assolutamente dimenticati della principessina della famiglia e poi che il messaggio è molto informale e c’è chi sospetta che a scriverlo sia stata proprio Meghan. In effetti nessun social media manager di una famiglia reale si sognerebbe mai di utilizzare palloncini e torte per gli auguri alla figlia del futuro re…

Meghan, prima del fidanzamento ufficiale con Harry, era una ragazza come tante altre e utilizzata i social, aveva un blog tutto suo e condivideva con i fans le foto della sua quotidianità, in particolare la sua passione per il cibo healthy, per il vino e per l’attività fisica, come lo yoga che è una tradizione di famiglia. Dopo aver ufficializzato la relazione con Harry ha dovuto rinunciare a tutto perché ai reali è vietato avere dei social personali, a meno che non si è fuori dalla cerchia ristretta. Eugenie di York, ad esempio, ha un lavoro e anche un profilo Instagram tutto suo che gestisce da sola.

La gestione dell’account ufficiale dei Sussex potrebbe essere un buon compromesso per la bella duchessa!

commento sussex

  • shares
  • Mail