Nome royal baby di Meghan e Harry: se maschio si chiamerà Arthur, se femmina Diana

Il toto nome è partito quasi 40 settimane fa, ma ora è davvero pressante: i bookmakers sono convinti che se maschio sarà Arthur, mentre se femmina sarà Diana.

Sono molte le voci che lo danno per già nato. Ormai è solo una questione di giorni, forse ore, e dovrebbe essere annunciata la nascita del royal baby. Non si sa ancora nulla sul sesso e sul nome. Esiste però un indizio interessante: in molti hanno notato un dettaglio sul sito ufficiale della casa reale, Royal.uk, su cui c'è una pagina per ogni membro della famiglia, bambini compresi.

La pagina di George è royal.uk/prince-george, mentre quella della principessa Charlotte è royal.uk/princess-charlotte. Se si gioca con i nomi, associandoli a caso alla url si scopre che
Prince Arthur (Royal.uk/Prince-Arthur), Prince Alexander (Royal.uk/Prince-Alexander) e Prince James (Royal.uk/Prince-James) sono pagine giù create ed esistenti, anche se ancora vuote.

Si crede dunque che il nascituro possa essere maschio e potrebbe chiamarsi Arthur, Alexander o James. Un portavoce della casa reale ne ha parlato con Yahoo News, spiegando che queste pagine sarebbero state create tempo fa e non per baby Sussex.

Ma qualcosa ci dice che se anche i fan ci avessero azzeccato, il Palazzo non avrebbe confermato la cosa: non ci resta che metterci comodi e portare pazienza. Intanto i bookmakers si stanno dando un gran da fare e tra i nomi potenziali ne spunta anche uno italiano: Allegra.

Nomi femminili
Diana 4/1
Allegra 8/1
Grace 8/1
Alice 12/1
Isabella/Isobella 12/1
Victoria 14/1
Elizabeth 20/1
Alexandra 20/1
April 25/1
Catherine 25/1

Nomi maschili
Arthur 12/1
James 16/1
Albert 20/1
Edward 33/1
Alexander 33/1
Christopher 33/1
Daniel 33/1
Henry 33/1
Oliver 40/1
Phillip 40/1

  • shares
  • Mail