Meghan Markle incinta: iniziato il travaglio

Meghan Markle è in travaglio, l'annuncio ufficiale è arrivato dalla pagina Twitter della Royal Family!

Meghan Markle travaglio

Meghan Markle è in travaglio e tra poche ore conosceremo il royal baby. L’annuncio ufficiale è arrivato direttamente dalla famiglia reale che ha pubblicato su Twitter un messaggio in cui informa tutti che il duca e la duchessa di Sussex stanno per diventare genitori.

Ecco cosa hanno scritto:

“The Duchess of Sussex went into labour in the early hours of this morning. The Duke of Sussex was by Her Royal Highnesses’ side. An announcement will be made soon”.

Il travaglio di Meghan è iniziato nelle prime ore di questa mattina e quindi è probabile che a breve il bambino venga alla luce, anzi probabilmente è già arrivato. La duchessa di Sussex è abbastanza fortunata e se per le prime ore della mattina, supponiamo le 7, siamo a circa 8 – 9 ore di travaglio che sono nella media.

Finalmente sapremo se Meghan e Harry saranno i genitori di un maschietto o di una femminuccia e scopriremo se anche lei, come Kate Middleton, presenterà il bambino a tutti a poche ore dalla nascita. Le foto di Kate e William con i suoi bimbi in braccio davanti alla porta dell’ospedale hanno fatto il giro del mondo, e speriamo che anche Harry possa vivere e condividere questo momento di gioia immensa.

Noi facciamo i nostri migliori auguri a Meghan e speriamo che abbia un parto veloce e indolore e che possa abbracciare prestissimo il suo bambino.

  • shares
  • Mail