Kim Kardashian condivide una dolce foto di Saint e Chicago

Una nuova fotografia con i suoi bambini: Kim Kardashian West aspetta così l’arrivo del quarto figlio.

Kim Kardashian West è una mamma molto indaffarata, ma il tempo per i suoi bambini lo trova sempre. Ecco dunque che ha condiviso un’immagine di Saint, con la piccola Chicago di 15 mesi, bambina nata con l’utero in affitto. Non manca molto ormai alla nascita del quarto figlio, che ha deciso di avere sempre attraverso mamma surrogata.

Visualizza questo post su Instagram

My babies are my life!!!! ✨🍼

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian) in data:

Nella fotografia Saint di 3 anni è chinato verso la sorellina e le dà un bacino. Un gesto dolcissimo che la mamma commenta così:

"I miei bambini sono la mia vita !!!!”

La famiglia Kardashian – West si completa con un’altra figlia: la figlia più grande, North, di 5 anni e mezzo, lanciatissima nel mondo della moda e dei social media. Da poco Kim ha pubblicato anche una foto con North che indossa un paio di occhiali da sole.

"Non pensavo che le mie figlie adorassero i miei vestiti e i gioielli così presto. Dopo aver lavorato sono tornata a casa per trovare North vestita con tutte le mie cose ".

Chi non ha giocato nell’armadio della mamma? E se la mamma ha un guardaroba firmato ed eccentrico come la Kardashian è davvero difficile resistere. North si dimostra essere una bimba normale.

  • shares
  • Mail