Royal baby, toto nome padrini e madrine

Non c’è ancora una data ufficiale del battesimo, ma il toto padrini e madrine è già partito. Quali sono i nomi?

Neanche il tempo di venire al mondo, che è partito il toto padrini e madrini. Archie è nato il 6 maggio alle 5.26 e per il battesimo c’è ovviamente tempo, però la stampa è scatenata. Chi terrà a battesimo il Baby Sussex.

Questo ruolo importante non sarà probabilmente affidato a Kate e William, con i quali in questo momento c’è parecchia tensione. I ben informati danno per probabili la migliore amica di Megan Jessica Mulroney e Serena Williams come madrine, mentre come padrino potrebbe essere stato scelto George Clooney (nato nello stesso giorno del Royal Baby) e Mark Dyer, mentore di Harry.

Non è detto che però la scelta non ricada in casa. In questo caso i nomi più papabili sono Eugenia, la cugina preferita dal principe, e Zara, l’altra cugina sposata con il rugbysta Tindall. In lizza anche Violet von Westenholz, che avrebbe fatto incontrare Harry e Meghan. Amica d’infanzia del principe, pr per Ralph Lauren, ha svolto il ruolo di Cupido sugli spalti di Wimbledon.

Insomma i giochi sono ancora aperti e a chi dà come vincente George Clooney, in una recente intervista, scherzando, ha commentato:


“Tutti amano i pettegolezzi, ma non è vero. Sono a malapena un genitore a questo punto. È spaventoso”.

  • shares
  • Mail