Pokemon Detective Pikachu, data di uscita in Italia e trama

Qual è la data di uscita in Italia del film Pokemon Detective Pikachu? E qual è la trama?

Pokemon Detective Pikachu

Tutti pronti per Pokemon Detective Pikachu, il nuovo film dedicato all'eroe giallo della saga di cartoni animati e di uno dei primo videogame, Pokemon Go, che ha permesso ai giocatori di uscire di casa e immergersi nella realtà aumentata? La data di uscita in Italia di Pokemon Detective Pikachu è giovedì 9 maggio 2019, un giorno prima dell'uscita nelle sale a stelle e strisce.

Il film è diretto da Rob Letterman ed è la prima versione live action che si ispira a un videogam amatissimo. E non solo dai più piccoli. È una co-produzione giapponese-statunitense di Legendary Pictures, The Pokémon Company, Toho e Warner Bros, Il film prevede un ricco cast di attori "umani", ma anche personaggi Pokemon che sono stati realizzati al computer, come ad esempio Pikachu. E proprio il Pokemon giallo più amato è protagonista di un video tutto da vedere.

Trama Pokemon Detective Pikachu


Pokémon: Detective Pikachu

, famoso anche come Detective Pikachu, è un film ambientato a Ryme City, dove umani e Pokemon vivono insieme felici e contenti. Ma un giorno succede qualcosa che potrebbe turbare questa armonia. Scompare Harry Goodman, un investigatore privato. Tom, suo figlio, è deciso a ritrovarlo. E per andare alla ricerca di indizi che possano permettergli di ritrovare il pare, si fa aiutare da un esemplare di Pokemon. Un intelligentissimo Pikachu che si dimostra un abile investigatore. Anche perché è un ex Pokemon del padre di Tim. Solo il ragazzo riesce a capire quello che dice quando parla.

Streaming Pokemon Detective Pikachu


Quello che sembrava il film in streaming di Pokemon Detective Pikachu e che potete vedere qui sotto, in realtà è uno scherzetto della produzione. Anzi, un regalo!

Buon divertimento!

  • shares
  • Mail