Meghan Markle festeggia con una foto dei piedini di Archie la sua prima Festa della Mamma

La prima Festa della mamma di Meghan Markle, i piedini di Archie e un omaggio affettuoso a tutte le mamme.

Festa della Mamma Meghan Markle

Meghan Markle ha festeggiato la sua prima Festa della mamma con una dolcissima fotografia dei piedini di Archie rivolgendo un pensiero a tutte le mamme, anche a quelle che non ci sono più. La duchessa di Sussex come sappiamo è americana e quindi ha deciso di celebrare lo stesso la Festa della mamma anche se in Inghilterra questa ricorrenza è già stata festeggiata a fine marzo.

La duchessa di Sussex ha pubblicato una bellissima fotografia che ha già fatto il giro del mondo: i piedini del piccolo Archie, avvolti da una copertina bianca, e sorretti dalle sue mani. Sullo sfondo, in secondo piano, una distesa di fiorellini viola, che pare siano i nontiscordardime, i fiori preferiti da Lady Diana.

Anche Meghan rivolge un pensiero alla suocera e alla nonna di baby Sussex, scomparsa nel lontano 1997, che ha segnato profondamente la vita dei figli e in particolare di Harry che solo da qualche anno ha superato la rabbia e il dolore per una perdita tanto grave, vissuta quando era appena un ragazzino.

La foto è stata pubblicata sull’account Instagram ufficiale di Harry e Meghan e pare che sia la stessa duchessa ad occuparsi di tutto e direi che lo fa in modo assolutamente perfetto. Meghan Markle ha accompagnato la foto con un augurio alle mamme e una citazione della poetessa Nayyirah Waheed.

Ecco cosa recita il post:

“Rendiamo omaggio a tutte le mamme – passate, presenti e future - e a tutte quelle perdute che non saranno mai dimenticate. Noi vogliamo onorare e celebrare ognuna di voi. Oggi è la Festa della Mamma in Usa, Canada, Australia, Nuova Zelanda, Sudafrica, Kenya, Giappone, e in molti Paesi europei. Questa è la prima festa della mamma per la duchessa del Sussex”.

sussexroyal

E poi la poesia di Nayyirah Waheed:

“my mother was my first country; the first place i ever lived”.

Nayyirah Waheed

  • shares
  • Mail