Jacques e Gabriella di Monaco: i figli del principe Alberto sono danno lezione di stile

Belli, spigliati e soprattutto molto alla moda. I gemelli Jacques e Gabriella di Monaco, figli del principe Alberto e Charlene, sono molto glamour.

Non sono tante le immagini dei gemellini del Principe Alberto di Monaco. I royal baby della costa azzurra hanno dimostrato, in occasione della nona edizione Saint Devote Rugby Tournament, torneo internazionale di rugby under 12 organizzato in collaborazione con la Princess Charlene of Monaco Foundation e svoltosi nel Principato l’11 maggio 2019, di essere molto glamour e di poter dare lezione di stile ai colleghi del Regno Unito.

È noto che George e Charlotte (per Louis è ancora troppo piccolo) siano delle icone di stile: i loro outfit vanno a ruba subito dopo un’uscita ufficiale. Archie non ci ha ancora deliziato con qualche completino avendo solo una settimana, ma la sua copertina di lana italiana è già stata su tutti i magazine internazionali.

I figli gemelli di Alberto II di Monaco e della principessa Charlene hanno 4 anni si chiamano Jacques e Gabriella e sanno stare sotto i riflettori come star consumate. Jacques ha sfoggiato un outfit sportivo con occhiali a mascherina dalle lenti rosse della Oakley e smanicato camouflage, mentre Gabriella, che non ha rinunciato agli occhiali da sole proprio come il fratello, ha indossato il blazer rigato e profilato di giallo divisa ufficiale della manifestazione come papà Alberto.

  • shares
  • Mail