Bimbi in ufficio con mamma e papà 2019

Bimbi in ufficio con mamma e papà 2019, torna l'iniziativa per portare al lavoro i propri figli.

Bimbi in ufficio con mamma e papà 2019

Bimbi in ufficio con mamma e papà 2019, torna l'iniziativa che permette ai genitori di trascorrere una giornata con i propri figli sul posto di lavoro. E ai piccoli di scoprire cosa fanno mamma e papà quando sono lontani da loro. Venerdì 24 maggio 2019 le porte delle aziende aderenti a Bimbi in ufficio con mamma e papà 2019 si apriranno per ospitare i figli dei dipendenti, in una iniziativa promossa da Corriere della Sera e giunta alla sua 25esima edizione.

In realtà ogni impresa può organizzare la festa in ufficio per genitori e figli nella data che ritiene più opportuna, anche se per l'edizione 2019 la data di riferimento è quella del 24 maggio. Lagardere, alla sua prima edizione, festeggia il 23 maggio con un tour degli uffici, giochi, merenda e laboratorio con i Lego. Mentre Autogrill ha già festeggiato il Child Care il 17 maggio, con giochi, truccabimbi, cuscini, merenda a buffet.

Aderisce alla giornata dei Bimbi in ufficio anche Sodexo Italia, che apre le porte ai figli dei collaboratori nella sede di Cinisello Balsamo il 24 maggio 2019, con attività ludiche dedicate alla sicurezza sul lavoro e tour per conoscere dove mamma e papà lavorano. E poi tutti insieme potranno pranzare nel ristorante aziendale, con un menu studiato per i bambini. Genitori e figli rimarranno insieme fino alle 16. E alla fine i piccoli avranno un attestato di partecipazione con fotografia di gruppo e un simpatico omaggio.

Anche se per loro il regalo più grande sarà quello di aver trascorso una giornata con mamma e papà. E i genitori potranno godere di tutti i benefici che avere i loro figli intorno può avere. Sì, anche in ufficio.

Foto Pixabay

  • shares
  • Mail