Chiara Ferragni pensa al secondo figlio?

Chiara Ferragni e Fedez pensano già al secondo figlio? Scherzano su instagram, ma saranno davvero pronti per un nuovo bebè?

Chiara Ferragni pensa al secondo figlio

Chiara Ferragni pensa al secondo figlio? Lei e il marito Fedez scherzano su Instagram e si lasciano cuoricini e domande curiose che fanno sorridere i fan della coppia che già si immaginano un fratellino o una sorellina per il piccolo Leone. Chiara Ferragni si è rivelata una bravissima mamma, attenta e premurosa, che fa di tutto per il suo bambino ma senza annullarsi totalmente, come è giusto che sia. Anche Fedez è un bravo papà, è innamoratissimo del suo bambino e questo traspare in ogni cosa che fa, ogni foto e ogni gesto.

Quando le coppie non hanno figli, la domanda più frequente (e poco gentile) è sempre “Quando lo fate un figlio?”, quando se ne ha uno si passa a “Quando arriva un fratellino?” oppure “Quando gliela fate la sorellina (o il fratellino)”? Insomma è normale che adesso tutti si aspettano il secondo figlio di Chiara e Fedez, loro scherzano e si divertono a punzecchiarsi su Instagram, ma chissà se vogliono già allargare ancora la famiglia…

Ci sono quelli che preferiscono crescere i figli tutti vicini e piccolini e chi invece vuole goderseli un po’ prima di farne un altro, sono ragionamenti validi, è solo una questione di indole. Chiara è una ragazza molto impegnata quindi non è detto che voglia affrontare subito un’altra gravidanza.

Qualche giorno fa Chiara Ferragni è stata con il figlio appena nato dell'amica Rachel Zeilic e sulle Stories di Instagram ha detto: "Voglio subito un altro bimbo".

Vedremo se Chiara sceglierà di avere solo Leone ancora per qualche anno o se quello che ha dertto per scherzo, si rivelerà la verità!

  • shares
  • Mail