Chris Hemsworth si prende un anno di pausa per stare vicino ai suoi tre figli

Chris Hemsworth ha deciso di fare una pausa dal cinema, dopo due importanti film di successo, per stare con i suoi tre figli e la moglie Elsa.

Chris Hemsworth, papà a tempo pieno. L’attore australiano ha deciso di prendersi una pausa dai set per stare accanto ai suoi bambini, in un’età difficile. Il tempo libero arriva dopo due dei suoi film più grandi: Men in Black e Avengers: Endgame , che ha debuttato al cinema ad aprile.

"Sono in un'età molto importante. Sono ancora giovani e sono consapevoli quando me ne vado più di prima. Ho un tour stampa, alcune interviste, ma perlopiù sono solo a casa. Se tornassi indietro di 10 anni e mi chiedesse quale sarebbe il mio scenario dei sogni, questo è abbastanza simile. Ora posso sedermi, godermelo e apprezzarlo, e smettere di rincorrere [i film]".

Visualizza questo post su Instagram

Beautiful nature! 🌈 / Bella naturaleza!

Un post condiviso da Elsa Pataky (@elsapatakyconfidential) in data:

Hemsworth e la moglie Elsa Pataky hanno tre figli: la figlia di 7 anni India Rose e i gemelli di 5 anni Sasha e Trista. Sono passati 10 anni da quanto tutto è iniziato. Era un giovane bello, con un mutuo e tante ambizioni.

"Mi sono caricato di troppa pressione. Se non mi fossi preso cura della mia famiglia, avrei potuto essere più rilassato. Ricordo di aver fatto un provino poco prima di Natale, dove le cose non andavano bene. Avevo smesso di ricevere i callback e stavo ottenendo feedback peggiori. Ho pensato, 'Dio, perché l'ho fatto?' "

Quel periodo ormai è lontano e il nostro Thor può finalmente ritagliarsi un anno per fare il papà a tempo pieno.

  • shares
  • Mail