Jessica Alba in terapia con la figlia di 10 per imparare a comunicare

Scelta importante quella di Jessica Alba che ha deciso di andare in terapia con la sua bambina più grande per imparare a comunicare nel modo giusto.

Fare la mamma è complicato, può essere anche molto frustrante se si utilizzano degli standard di giudizio, oltre a essere una pratica inutile. Jessica Alba, 38 anni ha tre figli e nonostante la fama, la ricchezza e la bellezza ha i timori di tutte le mamme, ovvero quello che di non sentirsi altezza del ruolo o di non svolgere al meglio i suoi compiti.

Ha quindi deciso di intraprendere il percorso della terapia con la sua bambina di 10 anni. L’obiettivo? Imparare a comunicare. Alba, oltre a essere un’attrice, è un’imprenditrice di successo: nel 2011 ha fondato la società «green» The Honest Co: contra 275 dipendenti e ricavi sono di oltre 300 milioni annui.

Visualizza questo post su Instagram

This is my my world. My heart burst open the moment I became a mom almost 11 years ago. I became a soft, vulnerable, open women -fully comfortable in myself knowing that I’m far from perfect but I always try to do my best -my kiddos are my #1. There has been no greater gift in my life than being their mama. It’s messy, chaotic, hilarious, cozy, warm, joyful, hectic, frustrating, rewarding, and everything in between. Thank you @jondavisphoto for capturing so many moments of us and once in a while we get all kids smiling at the same time!!! (Hooray) Swipe through for a random snap shot of my #momlife -my biggest baby Honor growing up so fast 🙈, Honor and Haven fighting 🙄, Haven 🦁 just living her very best life and my Hayesie Boo giggles 💔💔💔💔. To all the mamas out there doing the damn thing- I See you 👊🏽✨🙏🏽 I Love you and we are in this together! 💗

Un post condiviso da Jessica Alba (@jessicaalba) in data:

«Io per esempio non mi sento davvero a mio agio nel parlare dei miei sentimenti perché non sono cresciuta in un ambiente in cui questo avveniva. Ma voglio che per i miei figli sia tutto diverso. Voglio che possano parlare sempre con me».

Racconta Jessica, sposata con il marito Cash Warren dal 2008, durante la Conferenza annuale di Her Campus Media a Hollywood.

«Le cose non verranno sempre facili nella vita , quindi devi sforzarti per realizzare ciò a cui tieni davvero. È quello che dico sempre alle mie figlie. Se non lavori duramente, la tua vita non sarà sempre così. Devi capire cosa vuoi fare. Vai a scuola, fai bene, tratta bene gli altri. E difendi chiunque non sia trattato con equità o gentilezza».

Via | Facebook

  • shares
  • Mail