Pennsylvania, mamma dimentica in auto la bimba sotto il sole: neonata di 3 mesi muore

Dopo una festa, la mamma è rientrata a casa dimenticandosi la bimba di 3 mesi in auto: la piccola purtroppo è morta.

seggiolino auto per bambini

Una mamma, appena rientrata con la sua piccola da una festa, ha dimenticato la figlia all'interno dell'automobile, parcheggiata sotto il sole cocente. La neonata di tre mesi non ce l'ha fatta ed è morta nell'auto della mamma. Un altro caso di bambina dimenticata in auto dalla mamma: la triste storia ci arriva da Butler, una città della Pennsylvania.

La mamma, dopo aver passato una notte in bianco, aveva deciso comunque di partecipare a un baby shower con le amiche. Una festa alla quale ha partecipato insieme alla sua piccola di tre mesi. Ma finita la festa, quando la donna è tornata a casa, è scesa dall'auto ed è rientrata nell'abitazione. Non ricordandosi che in macchina c'era anche la sua bambina.

Come spesso accade in questi casi, qualcosa nel suo cervello non le ha permesso di ricordare che in auto c'era la bambina. È rientrata in casa e si è addormentata. Erano le 14.30. Quando si è svegliata erano le 16. Solo allora si è accorta che la piccola non era con lei. La corsa in macchina, il tentativo di rianimare la piccola, ma ormai era troppo tardi. La neonata di 3 mesi è morta all'interno dell'automobile sotto il sole cocente. Sono anche intervenuti i soccorritori, ma per lei non c'era più niente da fare.

Kelly Herzet, sceriffo della contea di Butler, spiega cosa è successo alla donna, sposata con sei figli dai 3 mesi ai 13 anni, cinque dei quali adottati:

Quella mattina aveva detto di sentirsi molto stanca. Aveva trascorso una notte insonne e sentiva il bisogno di riposarsi. Una stanchezza tale che le ha fatto scordare la sua bimba in auto. Si tratta di una tragedia indescrivibile. Sembra una buona famiglia, molto ben educata, lei si è sempre presa molta cura dei figli.

Foto iStock

Via Il Messaggero

  • shares
  • Mail