Bar Refaeli incinta del terzo figlio

Bar Refaeli è incinta del suo terzo figlio, per la modella israeliana e il marito Adi Ezra è il terzo figlio in quattro anni.

Bar Refaeli incinta del terzo figlio

Bar Refaeli è incinta, la super modella e conduttrice televisiva israeliana aspetta il suo terzo figlio. A dare l’annuncio è stata proprio lei che sul suo seguitissimo profilo Instagram ha pubblicato un video molto simpatico e carino, usando come spalla il collega Assi Azar, un comico israeliano con il quale il mese scorso ha condotto l’Eurovision a Tel Aviv.

Ops, I did it again” ha scritto Bar, evidentemente felice della cicogna in arrivo. Bar Refaeli dopo un passato amoroso poco fruttuoso con Arik Weinstein (sposato nel 2003 e lasciato due anni dopo) e una lunga storia con Leonardo di Caprio (dal 2005 al 2011), ha trovato la felicità con l’imprenditore Adi Ezra che ha sposato nel 2015. Bar e Adi hanno iniziato subito ad ampliare la famiglia: nell’agosto del 2016 è nata Liv e nell’ottobre del 2017 è arrivata anche Elle. A distanza di un anno e mezzo la bella Bar Refaeli è di nuovo in dolce attesa, ma per adesso non si sa nulla… anche se un maschietto ci starebbe bene!

Bar Refaeli sognava e desiderava una famiglia numerosa e i presupposti per averla davvero ci sono tutti. Qualche tempo fa la modella aveva dichiarato:

“I miei genitori hanno avuto quattro figli e spero di ripetere le loro performance. Ho intenzione di dedicare il prossimo decennio alla mia famiglia”.

Bar Refaeli

Per Bar Refaeli è un periodo un po’ complesso perché è stata accusata di frode fiscale e spergiuro e dovrà rispondere in tribunale alle accuse di riciclaggio di denaro. Pare che la modella abbia evaso il fisco dal 2009 al 2012 per un totale di 6milioni di dollari dichiarando alle autorità americane di essere residente in Israele e a quelle israeliane di vivere negli Usa.

Tanti auguri a Bar Refaeli e Adi Ezra per il nuovo bebè in arrivo e in bocca al lupo per i guai finanziari…

  • shares
  • Mail