Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart aspettano il secondo figlio

Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart aspettano il secondo figlio, dopo Ettore nato 7 anni fa la famiglia si allarga ancora.

Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart aspettano il secondo figlio

Ilaria Spada è incinta, lei e il marito e Kim Rossi Stuart aspettano il loro secondo figlio. A distanza di 7 anni dalla nascita di Ettore, i due attori hanno deciso di allargare ancora la famiglia. Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart sono due attori italiani riservati e molto discreti, sempre lontani dai riflettori, dalle riviste di gossip e dai salotti televisivi, vivono la loro vita come famiglia normale.

Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart non hanno annunciato la gravidanza sui social o ai giornali, semplicemente sono stati avvistati al parco e lei aveva un pancino pronunciato, che rivela una gravidanza già a buon punto, al punto che il bambino potrebbe arrivare entro l’estate.

Kim e Ilaria si sono sposati il 2 marzo, sempre in gran segreto, un matrimonio privato che è stato annunciato solo quando era già finito, per poter vivere questo momento speciale e unico con la giusta intimità e convivendo la loro unione solo con i propri cari.

La storia tra Ilaria e Kim è stata un vero colpo di fulmine, si sono conosciuti per caso nel 2011 grazie a Caterina Balivo, e da allora non si sono più lasciati. Ilaria Spada aveva raccontato:

“Ci siamo conosciuti nello sgabuzzino di casa Balivo. Mi viene da ridere perché Caterina si arrabbia molto quando lo chiamo così. In realtà era una stanza dove si lasciavano i cappotti. Sono entrata a lasciare il mio e c’era lui con il marito di Caterina a chiacchierare e a bere vino. L’ho guardato e ho detto “Ah! Mi unisco”. Non ci siamo più alzati”.

Ilaria Spada

Una storia come quelle delle favole dato che, poco dopo questo primo incontro è nato Ettore, un azzardo che è risultato vincente dato che dopo 7 anni sono ancora insieme e hanno in cantiere un altro bebè.

  • shares
  • Mail