Flavia Pennetta e Fabio Fognini aspettano il secondo figlio?

Cicogna in arrivo per Flavia Pennetta e Fabio Fognini? A giudicare dal pancino della ex tennista potrebbero essere in attesa del secondo figlio.

Flavia Pennetta e Fabio Fognini aspettano il secondo figlio

Flavia Pennetta e Fabio Fognini aspettano il secondo figlio? A giudicare dalla pancetta sospetta di Flavia la risposta dovrebbe essere si. I due tennisti hanno da poco festeggiato il terzo anniversario di nozze, si sono sposati 11 giugno 2016, a Ostuni, in Puglia, dopo due anni di fidanzamento e da allora non si sono più lasciati. Flavia e Fabio hanno allargato la famiglia molto presto, nel 2017 è nato Federico, il loro primogenito.

Negli ultimi mesi Flavia Pennetta e Fabio Fognini hanno dichiarato apertamente che stavano cercando un secondo figlio e, a quanto pare, la cicogna non si è fatta attendere molto. Ad aprile Fognini, dopo la vittoria al Master 1000 di Montecarlo, aveva dichiarato a Sky Sport :

“Flavia e io vorremmo un altro figlio. Magari fosse incinta, lo vorremmo in questo momento, ci stiamo provando però non è ancora incinta”.

Fabio Fognini

Una storia bellissima per due ragazzi affiatati e felici che sono essersi conosciuti come amici, d’un tratto si sono scoperti perdutamente innamorati.

Flavia Pennetta qualche tempo fa aveva svelato:

“Da un rapporto di amicizia e divertimento, andato avanti per anni quando entrambi eravamo fidanzati, ci siamo trovati un giorno che i discorsi erano gli stessi, ma le sensazioni e gli sguardi diversi. E una sera sul divano di casa è scattato il bacio. Un bacio strano: sembrava che ci conoscessimo da sempre, che ci fossimo baciati tutta la vita”.

Flavia Pennetta

A confermare i sospetti ci pensa anche la mammina che, in una foto mentre si allena, scrive che il marito la chiama marshmallow, ma lei non demorde… Staremo a vedere se i due tennisti daranno conferma e condivideranno con i fans la bellissima notizia.

Nel dubbio noi gli auguri li facciamo lo stesso…

  • shares
  • Mail