Captain Marvel, uscita Dvd, Blu-ray e streaming online

Captain Marvel, uscita Dvd e Blu-ray: ecco disponibile per la visione casalinga uno dei film cult del 2019.

Captain Marvel

Captain Marvel, quando possiamo vedere il film cult del 2019 a casa? Quando è la data di uscita in Dvd, Blu-ray e sulle piattaforme di streaming online di uno dei racconti dell'Universo Marvel tra i più elettrizzanti degli ultimi tempi? Se i vostri figli e anche voi siete dei fan accaniti e volete portare a casa vostra le avventure della più grande super eroina di tutti i tempi, potete dormire sonni tranquilli. È tutto già disponibile.

Carol Danvers, la protagonista di Captain Marvel dai superpoteri incredibili, è stata amata e apprezzata in tutto il mondo. Al box office globale ha raggiunto un miliardo di dollari. E se volete portare la sua magica avventura anche a casa, sappiate che è già disponibile dal 19 giugno sulle piattaforme digitali (Itunes, GooglePlay, Chili, Rakuten e TimVision) e dal 26 giugno in DVD, Blu-ray, Blu-ray 4K Ultra-HD e SteelBook Blu-ray 3D.

Ci sono diversi contenuti extra che ci raccontano ancora meglio il personaggio interpretato dalla bravissima attrice Brie Larson e del perché è stato così amato dal grande pubblico di tutto il mondo. Si spiegherà anche l'influenza che Nicky Fury (Samuel L. Jackson) ha in tutto il Marvel Cinematic Universe, come i registi Anna Boden & Ryan Fleck hanno saputo realizzare quello che è un vero e proprio capolavoro. E ancora, si parlerà del conflitto mai sopito e il talento felino del gatto che sul grande schermo veste la pelliccia di Goose.

E non finisce qui, perché ci sono anche sei scene tagliate, i titoli di coa con bellissime sorprese, i bloopers, le creatività mai viste, foto di produzione inedite, commenti dei registi e tutto quello che serve per entrare nel mondo del film interpretato da Brie Larson, Samuel L Jackson, Ben Mendelsohn, Djimon Hounsou, Lee Pace, Lashana Lynch, Gemma Chan, Algenis Perez Soto, Rune Temte, McKenna Grace.

  • shares
  • Mail