Back to school 2019-2020: zaini, astucci, portapenne, diari e accessori per il rientro a scuola

Back to school 2019-2020: la nostra rassegna tra zaini, astucci, portapenne, diari e accessori.

Back to school 2019-2020: si avvicina il momento in cui la campanella suonerà di nuovo e i ragazzi dovranno salutare le vacanze estive e rimettersi a studiare. C'è ancora un po' di tempo non solo per godersi le vacanze, ma anche per preparare tutto il necessario per un rientro in grande stile. Zaini, astucci, portapenne, diari e altri accessori. Perché la scuola è bella. E può essere anche di tendenza, di design e divertentissima da affrontare. Basta avere lo spirito e gli accessori giusti!

Back to School 2019-2020, RiPlast

Simpatici animali e tanto colore accompagnano il rientro a scuola per l'anno scolastico 2019-2020 dei bambini che sceglieranno i prodotti RiPlast. Quaderni, penne, astucci, portapenne, zainetti, anche per lo sport. Ce n'è davvero per tutti i gusti. E di tutti i colori.

Back to school 2019-2020, Fjällräven

Fjällräven per il rientro a scuola di bambini e ragazzi pensa a zaini da abbinare a cappellini per rendere il look sportivo, casual e avventuroso. I nuovi modelli della collezione autunno-inverno 2019-2020 sono versatili e ideali per la scuola e le attività di ogni giorno. Il brand svedese lancia la serie Vardag, con il logo aziendale degli anni Settanta, e la serie Norrvage, in lana riciclata.

Back to school 2019-2020, Maisons du Monde

Anche Maisons du Monde offre una selezione di prodotti dedicati al back to school dei nostri ragazzi a scuola. La collezione Junior propone infatti accessori pensati appositamente per il rientro a scuola dei bambini. Vintage o industrial, poco importa: si tratta di accessori che danno stile alla scrivania e anche allo zaino in alcuni casi.

  • shares
  • Mail