Il Principe Harry visita l'ospedale pediatrico di Sheffield, come sua madre 30 anni fa

Come Lady Diana 30 anni fa, il principe Harry è andato in visita ufficiale all'ospedale pediatrico di Sheffield per l'inaugurazione di una nuova ala.

30 anni dopo Lady Diana, il Principe Harry è andato a fare visita all'ospedale pediatrico di Sheffield in occasione dell’inaugurazione di una nuova ala. Harry porta avanti la tradizione di famiglia e ripercorre i passi della sua adorata madre, Lady Diana è stata sempre molto vicina alle minoranze e ai malati dimostrando empatia e dolcezza.

All’ospedale di Sheffield il Principe Harry ha incontrato anche Julien Austin, un’infermiera che 30 anni fa conobbe anche Lady Diana. La Austin ha dichiarato:

“Parlò con tutti, infatti alla fine del giro era un po’ in ritardo. Mi misi in coda per scambiarci due parole, meravigliosa”.

Julien Austin

Bellissime parole anche per Harry che ha espressamente chiesto di incontrare la Austin:

“Ho sentito che hai conosciuto mia madre: posso darti un abbraccio?”.

Principe Harry

Un momento bellissimo ed emozionante sia per l’infermiera che per Harry, per il quale ogni legame, ricordo e momento in sintonia con la mamma è prezioso. Harry ha sempre omaggiato Lady Diana in tutti i momenti più importanti, e la stessa cosa ha sempre fatto anche William.

Harry ha continuato il giro nell’ospedale, ha fatto visita ai bambini ricoverati, ha giocato con loro, si è fatto toccare la barba e ha dimostrato di essere dolce ed empatico, ma anche di essere molto bravo con i bambini.

L’ultimo impegno della giornata è stata la firma nel registro degli ospiti dell’ospedale, un segno del suo passaggio lì, dopo quello lasciato da Lady Diana.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail