Michelle Obama a Meghan Markle su Vogue UK: "Assapora ogni momento con Archie"

Meghan Markle è la guest editor di Vogue UK di settembre e Michelle Obama le ha dedicato bellissime parole e un invito a godersi i primi anni del suo Archie.

Meghan Markle su Vogue UK

Meghan Markle è la guest editor del prossimo numero di Vogue UK, la duchessa di Sussex ha lavorato per il numero di settembre che sarà in edicola dal 2 agosto. Meghan Markle ha scelto di dedicare il numero curato da lei alle donne e per la precisione a 15 donne che stanno facendo la differenza nel mondo. Questo lavoro è stato chiamato “Forces for Change” e raccoglie storie bellissime che spaziano in molti campi diversi, per offrire un’ampia sfaccettatura del valore delle donne.

Meghan ha raccontato di aver lavorato tantissimo a questo progetto e di averlo fatto tra il secondo e il terzo trimestre di gravidanza:

“Ero incinta di circa cinque mesi quando è iniziato questo percorso e quando questo numero sarà nelle vostre mani, in quelle mie e di mio marito ci sarà il nostro bambino di tre mesi. È un momento molto speciale per me”

Meghan Markle

Una delle protagoniste del prossimo numero di Vogue UK è Michelle Obama. L’ex Fist Lady degli Stati Uniti D’America ha raccontato a Meghan:

“Essere madre insegna a lasciarsi andare. Ci dimostra che c’è così tanto che non possiamo controllare. Come madri, non vogliamo che niente o nessuno faccia del male ai nostri bambini. Ma la vita ha altri piani: ginocchia ammaccate, strade sconnesse e cuori spezzati fanno parte del pacchetto. La maternità mi ha insegnato che, il più delle volte, il mio lavoro è quello di lasciare spazio per permettere che le persone siano ciò che vogliono essere. Non chi voglio che siano, o chi vorrei che fossero. La maternità mi ha insegnato che il mio lavoro non è quello di aprire una strada per loro nel tentativo di eliminare tutte le possibili avversità. Ma, invece, devo essere un porto sicuro e coerente in cui loro sbarcheranno quando inevitabilmente falliranno; e per mostrare loro, ancora e ancora, come alzarsi da sole”.

Michelle Obama

Michelle ricorda quando le sue figlie erano piccoline e da un tenero consiglio a Meghan e Harry:

“Quando Malia e Sasha erano neonate, Barack e io potevamo perdere ore e ore solo a guardarle dormire. Non fraintendetemi, essere genitori di bebè è estenuante ma c’è qualcosa di così magico nell’avere un bambino in casa. Il tempo si espande e si contrae; ogni momento ha la sua piccola eternità. Sono così entusiasta per te e Harry. Meghan, assapora tutto”.

Michelle Obama

Speriamo di poter leggere qualcosa in più sul numero speciale di a cura di Meghan e di scoprire le storie delle 15 donne che ha scelto.

  • shares
  • Mail