Charlotte Casiraghi è incinta, in arrivo il terzo bebè

Charlotte Casiraghi è incinta del suo terzo figlio, il secondo dal neo marito Dimitri Rassam sposato appena due mesi fa.

Charlotte Casiraghi è incinta

Charlotte Casiraghi è di nuovo incinta, la bella principessa di Monaco fresca di nozze con il suo Dimitri Rassam aspetta il suo terzo figlio, che va ad ampliare la famiglia allargata della coppia. Dimitri Rassam e Charlotte Casiraghi si sono sposati a giugno ma, a giudicare dal pancino, pare che lei fosse già in dolce attesa anche se da pochino.

Dimitri Rassam e Charlotte Casiraghi sono convolati a nozze il 1º giugno nel Principato di Monaco con rito civile e poi hanno replicato, con il rito religioso il 29 giugno a Saint-Remy-de Provence con una cerimonia romantica e bellissima, degna di una vera principessa.

Le foto del pancino di Charlotte sono state pubblicate dal settimanale Chi che ha beccato la coppia al mare e con il costume da bagno c’è ben poco da poter nascondere.
Charlotte Casiraghi è già mamma di Raphael, il suo primogenito che ha avuto dall’ex marito Gad Elmaleh. Il secondo figlio della principessa è Balthazar, nato nove mesi fa, è il primo figlio avuto da Dimitri e a questi si aggiunge Darya, la bimba che Dimitri ha avuto dall’ex moglie Masha.

Secondo le indiscrezioni di Chi, pare che Charlotte sia al terzo mese di gravidanza, se tutto dovesse essere confermato arriverà a breve anche l’annuncio ufficiale di Palazzo Grimaldi.

Noi facciamo le congratulazioni a Charlotte, le auguriamo una serena gravidanza e che Dimitri Rassam possa essere davvero il suo principe azzurro.

  • shares
  • Mail