Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart genitori per la seconda volta

È nato il bambino o la bambina (non si sa) di Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart: la coppia ha fatto il bis.

È nato il secondo bambino di Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart. È passato poco più di un mese dalla notizie che l’attrice era il dolce attesa. Non c’è stato un annuncio ufficiale, semplicemente la coppia, già genitori di Ettore, nato sette anni fa, è stata ritratta in un parco e Ilaria mostrava una pancia davvero molto sospetta.

Anche in questa occasione la storia si ripete: il settimanale "Chi" ha fotografato la famiglia all'uscita dalla clinica romana in cui il bebè è venuto alla luce lo scorso 23 luglio: la mamma emana felicità in un abito a fiori e Kim tiene in braccio il neonato, piccolissimo.

Maschio o femmina? La mamma aveva fatto intuire che fosse una bimba vista la scelta di utilizzare l’emoticon di ben due fiocchi rosa a corredo della sola foto che la ritrae col pancione. Molti restano invece convinti che la coppia abbia collezionato una doppietta al maschile. Una cosa sola è certa: sono estremamente riservati e gelosi della loro privacy.

Probabilmente il mistero sarà svelato tra qualche settimana. A noi non resta che fare i più grandi auguri alla famiglia Spada-Rossi Stuart.

  • shares
  • Mail