Avengers: Endgame, il film in streaming e in DVD

Avengers: Endgame arriva finalmente in streaming e anche in home video per rivedere a casa le avventure dei nostri supereroi preferiti.

Avengers Endgame

Avengers Endgame, il film in streaming e in home video arriva per la gioia di tutti i fan della saga di supereroi più famosa al mondo. Gli Avengers finalmente tutti insieme per cercare di sconfiggere Thanos, il super cattivone di turno che mette a dura prova anche gli eroi più potenti della Marvel. Un film molto atteso dopo tutti i capitoli precedenti e che ha anche segnao il più grande incasso di tutti i tempi.

Dopo la sconfitta dei supereroi e con Thanos che, dopo aver collezionato le sei Gemme dell'Infinito, comanda senza pietà sul genere umano, uccidendo anche alcuni potenti Avengers, ecco che i super eroi rimasti devono affrontare una sfida senza precedenti, per poter sconfiggere una volta per tutte Thanos liberando l'umanità.

Se avete già visto al cinema questo capitolo della saga dell'universo Marvel, di sicuro vorrete tornare a vivere le avventure emozionanti anche a casa. La bella notizia è che lo potrete fare molto presto. A partire dal 14 agosto 2019, infatti, Avengers Endgame sarà disponibile sulle piattaforme digitali AppleTv, GooglePlay, Chili, Rakuten e TimVision, mentre dal prossimo 4 settembre anche nei migliori negozi fisici e online in Dvd, Blu-ray, Blu-Ray 4K UHD, Steelbook Blu-ray 3D, Cofanetto “Avengers Uniti” Dvd e Cofanetto “Avengers Uniti” Blu-ray.

Come sempre l'edizione home video di Avengers: Endgame avrà dei contenuti speciali ed extra con protagonisti i membri del cast e i filmmakers che hanno reso possibili le avventure del Marvel Cinematic Universe (MCU). Ci sarà un tributo a Stan Lee, il racconto del casting di Robert Downey per il ruolo di Iron Man, focus sull'evoluzione di Captain America, la storia di Black Widow, l'esperienza dei registi, la creazione di Bro Thor, gat, bloopers e molto altro ancora.

  • shares
  • Mail