Milla Jovovich incinta a 43 anni: "Tanta paura dopo l'aborto spontaneo"

La bellissima Milla Jovovich è incinta del suo terzo figlio a 43 anni, dopo l'aborto finalmente una splendida notizia.

Milla Jovovich incinta

Milla Jovovich è incinta, l’attrice americana aspetta il suo terzo figlio a 43 anni e dopo un terribile aborto. A dare la notizia è stata proprio lei che ha pubblicato una foto del suo pancione su Instagram e ha condiviso paura, gioia e felicità per questa nuova vita che cresce dentro di lei. Milla Jovovich aveva raccontato del suo terribile aborto spontaneo lo scorso maggio per battersi contro la legge sull'aborto approvata in Alabama e in vari altri stati americani. Lei ha raccontato l’aborto secondo la sua esperienza, spiegando il dolore e il trauma che prova una donna in questi casi.

Aveva dichiarato:

“Ero incinta di quattro mesi e mezzo e stavo girando nell’Est Europa. È stata una delle esperienze più terribili della mia vita. Ho ancora incubi a riguardo. Ero sola e senza nessun aiuto. Sono precipitata in una spirale di depressione e ho dovuto lavorare duramente per uscirne. Mi sono isolata da tutti, ho cercato di mantenere la forza solo per le mie figlie. Per fortuna sono riuscita a ritrovare la strada, senza far ricorso ai farmaci, ma il ricordo di quello che ho passato e di quello che ho perso mi accompagnerà fino al giorno in cui morirò”.

Milla Jovovich

Dopo l’aborto e le cure d’urgenza in condizioni precarie Milla Jovovich non sperava nemmeno più di poter avere un altro bambino, e invece il destino le ha regalato la gioia di un terzo figlio a 43 anni. Diventare madre dopo i 40 anni non è affatto semplice e il rischio che qualcosa vada storto è abbastanza elevato, soprattutto dopo quello che ha passato lei, ma per fortuna pare che tutto stia procedendo bene.

L’attrice ucraina naturalizzata statunitense ha dato la bellissima notizia dopo aver superato brillantemente i canonici tre mesi ed è quindi pronta a godersi questa gravidanza. A condividere la gioia di Milla c’è ovviamente il papà Paul W. S. Anderson e le loro bellissime figlie: Ever Gabo che ha 13 anni e Dashiel Edan che ha 4 anni. In famiglia arriverà un’altra femminuccia, Paul W. S. Anderson sarà circondato da donne!

Milla Jovovich ha scritto su Instagram:

“Dopo aver scoperto di essere incinta 13 settimane fa, ho avuto un misto di sentimenti che vanno dalla gioia completa al terrore assoluto. Alla mia età, e dopo un aborto, non volevo attaccarmi troppo presto a questo figlio potenziale. Io e i miei familiari abbiamo vissuto mesi di grande tensione, vissuti soprattutto negli studi medici. Per fortuna va tutto bene e abbiamo scoperto che siamo stati benedetti con un'altra bambina! Vi terrò informati, intanto augurate buona fortuna a me e alla mia bambina”.

Milla Jovovich

Tantissimi auguri a Milla Jovovich per la gravidanza, sarà una mamma tris bellissima e amorevole.

Visualizza questo post su Instagram

Knocked up again.🤫 After I found out I was pregnant 13 weeks ago, I had a mixture of feelings ranging between complete joy and utter terror. Because of my age and losing the last pregnancy I didn’t want to get attached to this potential baby too quickly. That was obviously not fun and the last few months have been my family and I living on pins and needles waiting for a slew of different test results to come in and spending most of our time in doctors offices. Thank goodness we’re in the clear AND we found out that we’ve been blessed with another girl!😆😂🥰 Anyway, wish me and my baby luck! I send you all a lot of love and I’ll keep you posted on my progression! Xoxo m❤️

Un post condiviso da Milla Jovovich (@millajovovich) in data:

  • shares
  • Mail