Matt Damon e il nuovo tatuaggio dedicato alle quattro figlie

I nomi delle quattro figlie accanto a quello della moglie, con cui condivide la vita da 16 anni. Damon dichiara così il suo amore.

L’attore premio Oscar Matt Damon ha reso omaggio alle quattro figlie con un tatuaggio collettivo. I nuovi disegni dell'attore sono stati svelati su Instagram lunedì dal suo tatuatore , Daniel Winter aka Winter Stone, che annovera tra i suoi clienti celebrità come Lady Gaga ed Emma Roberts. Damon ha deciso di farsi scrivere sulla spalla, vicino al nome della moglie Lucy, quello delle quattro figlie - Alexia, Isabella, Gia e Stella – usando un delicato carattere in corsivo.

Damon è padre biologico di tre delle sue figlie, Isabella, 13 anni, Gia, 11 anni e Stella, 9 anni, ed è il patrigno della ventenne Alexia, che la moglie Luciana Barroso ha avuto da un precedente matrimonio e l’attore è molto affezionato alla ragazza, proprio come se fosse sua.

Stone ha condiviso una fotografia in bianco e nero dei nuovi tatuaggi accanto alla didascalia: " FOR HIS KIDS #alexia #isabella #gia #stella". Ha inoltre aggiunto che è stato un "onore" lavorare con uno dei suoi attori preferiti e ha pubblicato un'altra immagine dei due vicini.

Winter lavora a Los Angeles e vanta una lunga lista d'attesa per i suoi servizi, riferisce Forbes. Ha oltre 413.000 follower su Instagram e il suo post con il tatuaggio di Damon ha già raccolto più di 15.000 Mi piace, tra cui uno dell'attore di Game of Thrones, Sophie Turner, che ha tatuato di recente.

  • shares
  • Mail