Film da vedere del 2019 con i bambini

Ecco una selezione di film 2019 decisamente adatti ai bambini, che conquisteranno anche i genitori.

Sono tanti i film di animazione usciti nel 2019 o che stanno per debuttare al cinema dedicati ai bambini. Quali sono le pellicole di animazione da non perdere? Sicuramente il più atteso della stagione è Il re Leone, versione live action: la storia è sempre la stessa, un classico Disney intramontabile. Simba, cucciolo di leone, diventa re della savana quando papà Mufasa resta ucciso. Nei cinema da fine agosto.

Molto divertente Drangon Trainer – Il mondo nascosto, il terzo film della saga Hiccup e Sdentato. Avete visto Angry Birds 2? È il sequel del primo film prodotto da Rovio e ispirato al celeberrimo gioco per smartphone: Red, Chuck, Bomb e i loro amici dovranno scontrarsi con un nuovo, temibile villain. Negli Stati Uniti esce il 16 agosto.

Per Natale invece tutti al cinema per vedere Frozen 2: le bambine non vedono l’ora che sia Natale. Per chi ama i cuccioli, c’è Pets 2: Max, Duke, Nervosetto, Gidget e tutti i “pet” vivranno una nuova avventura nelle strade di New York.

Chi ha apprezzato Toy Story, non deve perdere il quarto capitolo della saga. Woody, Buzz Lightyear, Bo Peppe e Jessie salutano Andy, partito per il college, e si spostano nella stanza della sorellina Bonnie, dove arriverà un nuovo giocattolo.

Dumbo ha conquistato grandi e piccini con un favoloso live action. Forse è ancora più commovente del classico di animazione.

  • shares
  • Mail