Canzoni estate 2019 per bambini

Quali sono le canzoni dell’estate 2019 che sono piaciute di più ai bambini? Ecco una piccola selezione musicale.

Canzoni per bambini da ballare

I bambini amano l’estate e non c’è niente che renda più unica questa stagione, della musica. Quali sono le canzoni dell’estate 2019? Sicuramente Baby Shark è un po’ la colonna sonora dell’anno ed è stata ripresa da tantissime baby dance.

Tra le canzoni, che non sono proprio per bambini, ma che piacciono ai piccoli, troviamo Jambo che porta la firma della mitica Giusy Ferreri e di Takagi & Ketra e fa venir voglia subito di ballare. Sono ormai diversi mesi che i piccoli cantano Soldi, la canzone vincitrice del Festival di Sanremo, del rapper Mahmoon.

Molto carina anche “Come i pesci, gli elefanti e le tigri” dei Thegiornalisti, che con Maradona y Pelè sono sempre in cima alle classifiche. Quale bambino si è fermato al suono di Ostia Lido? J-Ax è tornato anche quest’estate con un tormentone difficile da dimenticare, che ha conquistato completamente i grandi e i piccoli.

E, infine, non dimentichiamo il duo che piace tanto alle ragazzine. Benji & Fede con il brano latino Dove e quando hanno conquistato le radio, le discoteche, i bar e anche le spiagge. E probabilmente si sono intrufolati anche nelle playlist più amate dai bimbi, che non riescono a dimenticare Baby Shark.

  • shares
  • Mail