Flavia Pennetta e Fabio Fognini confermano la seconda gravidanza

Flavia Pennetta e Fabio Fognini confermano la seconda gravidanza, hanno dato la bellissima notizia con delle foto su Instagram.

Flavia Pennetta e Fabio Fognini  seconda gravidanza

Cicogna in arrivo per Flavia Pennetta e Fabio Fognini, i due talentuosi tennisti aspettano il secondo figlio, i rumors circolavano già da un po’ ma oggi pomeriggio, su Instagram, hanno pubblicato una foto che non lascia spazio a equivoci. Flavia Pennetta e Fabio Fognini sono una coppia felice e affiatata, innamorati come non mai sono sempre affettuosi tra loro e genitori stupendi del loro bambino.

La storia d’amore tra Flavia Pennetta e Fabio Fognini non è stato un colpo di fulmine, si conoscevano come colleghi tennisti ed erano diventati amici quando entrambi erano impegnati con altre persone. Poi Cupido ha scoccato la sua freccia e da allora non si sono più lasciati.

Visualizza questo post su Instagram

In quattro sarà ancora più bello 👪🤰🏻❤️

Un post condiviso da Flavia Pennetta (@flaviapennetta82) in data:

I due piccioncini hanno pubblicato due foto su Instagram, una in cui giocano in piscina insieme al loro bambino e un’altra più romantica in cui dall’acqua emerge un bel pancino, a occhio e croce direi un pancino che ha superato il terzo mese di gravidanza. La frase sotto la foto dice:

“In quattro sarà ancora più bello“.

Flavia Pennetta

Flavia e Fabio sono i genitori di Federico, nato il 19 maggio del 2017, il nome è un omaggio all’amico Federico Luzzi, un collega tennista morto nel 2008 a soli 28 anni a causa di una leucemia fulminante.

Flavia Pennetta in un’intervista di qualche tempo fa aveva dichiarato:

“Da un rapporto di amicizia e divertimento, andato avanti per anni quando entrambi eravamo fidanzati, ci siamo trovati un giorno che i discorsi erano gli stessi, ma le sensazioni e gli sguardi diversi. E una sera sul divano di casa è scattato il bacio. Un bacio strano: sembrava che ci conoscessimo da sempre, che ci fossimo baciati tutta la vita”.

Flavia Pennetta
  • shares
  • Mail