Mamma organizza uno scherzo cattivissimo ai suoi figli e diventa virale

Una mamma con molta fantasia ha organizzato per i suoi figli uno scherzo davvero tremendo che sta facendo il pieno di like su internet.

Prendere in giro i propri figli può essere divertente, ma Felicity Kane ha davvero superato il limite diventando una vera e propria star di internet. La mamma in questione ha organizzato uno scherzo davvero cattivo per i su ragazzi (dal video sembra abbiano dai 10 ai 15 anni): ha fatto finta di tagliarsi un dito affettando le carote… tutto preparato a puntino, con tanto di sangue finto e grida di dolore.

Ovviamente, non si tratta di un semplice tagliettino, ma di un’amputazione. Felicity si è dimostrata una degna allieva di Dario Argento. Comunque, i ragazzi la sentono gridare e accorrono in cucina dove la trovano in un mare di sangue. Spaventati, provano a chiamare aiuto.

Nel mentre, la donna registrato tutta la scena con il suo cellulare. Lo scherzo è decisamente riuscito e la clip è stata diffusa prima sul famoso social network dedicato ai video, TikTok, generando 41 milioni di visualizzazioni, ha raccolto circa due milioni di like e oltre 700mila retweet. E si può trovare anche su Youtube.

  • shares
  • Mail