Alena Seredova e il "dramma" delle divise dei figli non stirate alla perfezione

Alena Seredova ha condiviso una foto molto simpatica dei figli con le facce afflitte per il primo giorno scuola, ma su Instagram è scoppiata la polemica per le divise non stirate alla perfezione...

Alena Seredova non stira le divise dei figli

In questi giorni anche per i figli dei personaggi famosi è iniziato il “back to school” e ci sono tante foto di bimbi che vanno a scuola. Alena Seredova ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto molto divertente in cui ci sono i suoi due figli imbronciati e con la faccia un po’ depressa e lei, invece, sorridente e felice. Sotto la foto ha scritto: “E iniziata la scuola… e rido solo io!”.

Una battuta simpatica e carina che doveva solo far sorridere e che invece ha scatenato moltissime critiche e polemiche perché le persone si sono soffermate sulle magliette dei ragazzi che non erano perfettamente stirate.

Il valore di una mamma non viene definito da come sono stirati i vestiti e di fronte a una foto così carina e simpatica non è sul presunto difetto che ci si dovrebbe concentrare. La situazione condivisa da Alena è comune a tante mamme di figli grandicelli che sono ben consapevoli di cosa implichi andare a scuola e doversi impegnare sul serio. I bimbi piccoli al primo giorno d’asilo o quelli che vanno ai primi anni delle elementari sono sorridenti e inconsapevoli, già dalla quarta la musica cambia… e arrivano dei facce desolate dei fratellini Buffon!

Sui social si verificano situazioni strane, tutti si sentono in diritto e in dovere di elargire critiche costruttive, un po’ perché è nella loro indole e un po’ per farsi notare, ma certe sterili polemiche sono veramente assurde.

Noi siamo con Alena, innanzitutto ci sono tessuti che sono sgualciti 5 minuti dopo aver finito di stirarli e poi perché i bambini/ragazzi sono scatenati ed è normale che i vestiti si stropicciano un po’. Anzi se cercate dritte e consigli per non stirare i vestiti li trovate su Pinkblog.

Visualizza questo post su Instagram

E iniziata la scuola 😁😁 e rido solo io #prvniskolniden

Un post condiviso da Alena Šeredová (@alenaseredova) in data:

  • shares
  • Mail