Meghan Markle pronta a rientrare dal congedo di maternità

Finito il periodo di pausa per la nascita del suo primo figlio, Meghan Markle è pronta a rientrare al lavoro.

Meghan Markle parto in casa

Il periodo di riposo per la nascita di Archie è quasi finito. Meghan Markle è pronta a tornare dal congedo di maternità mentre lancerà la sua capsule collection per Smart Works a Londra il 12 settembre, riferisce Entertainment Tonight. La duchessa del Sussex ha collaborato con la sua amica, la designer Misha Nonoo per la nuova collezione.

Questo è il primo evento ufficiale per Meghan dopo la nascita di suo figlio Archie a maggio. L’abbiamo vista alla premiere di The Lion King a Londra a luglio e mentre guardava giocare Serena Williams a Wimbledon, ma è questo il primo vero appuntamento di lavoro.

Per quanto riguarda la nuova collezione, anche i marchi britannici Marks & Spencer, John Lewis & Partners e Jigsaw hanno collaborato alla progettazione della linea di abbigliamento insieme a Misha Nonoo.

Meghan Markle ha sposato il principe Harry nel 2018 e il loro primo figlio, Archie, è nato a maggio. Alla fine la Duchessa di Sussex non si è presa un lungo periodo. In molti pensavano che avrebbe protratto la pausa per gran parte dell’autunno. Kate Middleton dopo la nascita di George e Charlotte era rientrata subito, ma con Louis è stata lontana circa 6 mesi, per riprendersi e godersi i suoi bambini.

  • shares
  • Mail