Gabriella e Jacques, i gemellini di Monaco alla festa per salutare l'estate

I gemellini di Alberto di Monaco e Charlene Wittstock, Gabriella e Jacques, hanno sfilato alla festa di fine estate e sono pronti per tornare sui banchi di scuola.

Non solo Sussex e Cambridge, tra i royal baby più carini ci sono anche Gabriella e Jacques di Monaco, i gemellini di Monaco bellissimi e adorabili! I figli di Alberto di Monaco e Charlene Wittstock che hanno 4 anni, la quinta candelina la spegneranno a dicembre, quindi tra qualche mese. A settembre nel Principato di Monaco si celebra la fine dell’estate con un tradizionale pic-nic che comprende anche una sfilata per gli ospiti d’onore.

La famiglia Grimaldi ha sfilato e si è presa tutti gli onori ma a rubare la scena a tutti è stata Gabriella che ha ereditato la forza della mamma e la grazia della nonna, l’indimenticabile Grace Kelly. Come George e Charlotte qualche giorno fa, anche Gabriella e Jacques sono pronti a tornare sui banchi di scuola e pare che ne siano anche contenti! C’è da dire che vanno ancora all’asilo quindi… ne riparliamo tra 5 – 6 anni!

Charlene di Monaco ha dichiarato:

“Amano andare a scuola, vedere i compagni. Gabriella di solito si sveglia presto anche al sabato, e quando le diciamo che non c’è scuola resta delusa”.

Charlene Wittstock

Gabriella e Jacques sono i prossimi eredi al trono, Jacques diventerà il re del Principato, Gabriella raccoglierà l’eredità della nonna Grace Kelly e diventerà una bellissima principessa.

Il principe Alberto ha dichiarato in un’intervista che il segreto della sua bellissima famiglia è riuscire a passare insieme del tempo di qualità:

“Ritagliarci momenti tutti nostri, magari a Roc Agel, sopra Monaco dove i piccoli si divertono nella natura o con fughe nel week end in cui assaporare solo la vita di famiglia. Il settimo anno di nozze si dice che sarebbe il caso di prendere fiato, ma con Charlene è una storia d’amore che non ha bisogno di fermarsi a respirare”.

Alberto di Monaco
  • shares
  • Mail