Archie di Sussex, salopette H&M per la prima uscita ufficiale durante il royal tour

Il piccolo Archie è stato vestito low cost durante l’incontro con l'arcivescovo Desmond Tutu.

Baby Archie sta affrontato il suo primo royal tour con mamma Meghan Markle e papà, il principe Harry. Il primo incontro ufficiale è stato con il premio Nobel per la Pace, l'arcivescovo Desmond Tutu. Durante l’evento il piccolo nato lo scorso maggio è stato sorridente, affettuoso e dolcissimo. Ci si aspetta che Meghan esagerasse con gli outfit. Non solo al duchessa ha deciso di riciclare alcuni abiti, ma ha anche fatto indossare a Archie una salopette low cost, firmata H&M.

L’economico completo da 15 sterline viene fornito con un proprio body, ma Harry e Meghan sembrano aver optato per una camicia diversa. Ovviamente, "Archie effect" è reale e soprattutto è stato immediato, dunque se desideri vestire il tuo piccolo come il principino sappi che l'outfit è andato esaurito solo pochi minuti dopo che i dettagli sono stati condivisi su Twitter.

Tutu ha regalato ai Sussex un cesto di regali in onore della loro visita, che includeva bracciali con perline fatti a mano, scrivanie portatili della Campagna TuTu Desk, che offre scrivanie a bambini svantaggiati, e una serie di libri per bambini scritti dall'arcivescovo. Inoltre, c’erano un libro di canzoni che celebra il lavoro di Patricia Schonstein e una copia di The Book of Joy firmata sia dall'Arcivescovo che dal Dalai Lama.

  • shares
  • Mail