Tiger Halloween 2019: cosa comprare

Scopriamo insieme tutte le proposte di Tiger per Halloween 2019, dai dolcetti ai tatuaggi temporanei.

Mancano pochi giorni alla notte più paurosa dell’anno e come sempre il catalogo Tiger Halloween 2019 ci offre tutto il necessario per trasformare la nostra casa in una autentica casa degli spiriti. Flying Tiger Copenhagen ci propone una vasta gamma di prodotti divertenti e originali che vi aiuteranno a organizzare una perfetta festa horror con tanto di costumi per tutta la famiglia.

Il catalogo di Flying Tiger Copenhagen per Halloween è ricchissimo di prodotti tra i quali scegliere i più adatti alle nostre esigenze, ci sono tantissime decorazioni per la casa che vanno dagli accessori per apparecchiare la tavola fino a festoni, decorazioni di carta, secchielli di vari colori per fare dolcetto o scherzetto e poi tanti dolcetti a tema, come cioccolatini, caramelle, patatine, leccalecca e zucchero filato.

Molto carini gli accessori per una perfetta mise en place a tema horror come i tovagliolini a forma di gatto nero e quelli con ragnatela e ragno, la tovaglia per la tavola, le cannucce, bottiglie e bicchieri a tema scheletro, bicchieri di carta, cannucce, tazze e poi lampade, lucine e palloncini per creare un’atmosfera horror.

Tiger ci propone anche qualche costume, gonnelline di carta,tatuaggi temporanei per il viso, gessetti per colorare i capelli, trucchi per il viso, cappelli da strega, accessori e bijoux horror per rendere i costumi ancora più belli e credibili. I prezzi Tiger sono sempre democratici e concorrenziali e con una spesa minima potrete regalare una festa da sogno ai vostri bambini.

Nella fotogallery trovate tutti i prodotti che Tiger ci propone per Halloween 2019, sono in edizione limitata quindi vi conviene giocare d’anticipo e fare un salto nel punto vendita più vicino a voi.

Foto | Tiger

  • shares
  • Mail